Condizione di vendita

Pagamento

Il pagamento dei prodotti può avvenire tramite i seguenti strumenti:

Carta di credito: tramite Moneta on-line;

Carta di credito tramite PayPal;

Costi di spedizione e spese aggiuntive

Ogni articolo ha un suo proprio costo di spedizione, indipendente dal quantitativo di quell’articolo che viene ordinato.

Nel caso di ordine contenente articoli diversi, sarà applicato un unico costo di spedizione pari all’effettivo peso e volume. La consegna è prevista all’indirizzo indicato in fase di ordine e in nessun caso verrà effettuato il trasporto al piano. Eventuali richieste particolari e diverse da quanto qui stabilito verranno prese in esame caso per caso previo accordo con i nostri operatori.

Fatturazione prodotti

Tutti i ns. prodotti vengono venduti con fattura. Il cliente al momento dell’acquisto può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione. Tutti i prezzi nel sito sono comprensivi di IVA.

Tempi di spedizione e consegna dei prodotti

La spedizione dell’articolo avviene entro 2/6 gg lavorativi dal ricevimento dell’ordine (se disponibili a magazzino) o dal ricevimento del pagamento, (salvo i prodotti customizzati di cui verranno presi accordi a parte) .

Per articoli non disponibili per fine scorta i tempi di consegna possono variare, salvo non disponibilità.

Nessuna penalità è a noi imputabile per ritardi di consegna. Si prega, in caso di consegna urgente, di richiedere la disponibilità dell’articolo e/o tempi di consegna nelle note conclusive dell’ordine.

Dopo l’avvenuta spedizione, riceverete un e-mail di conferma. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la nuova consegna. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori. Dopo 3 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a lecoccoledidany.it e per ottenere di nuovo la spedizione del prodotti il costo del rinvio sarà a totale carico dell’acquirente e calcolato in base al tipo-peso-volume del prodotto.

ATTENZIONE: al ricevimento della merce e prima di firmare la bolla occorre accertarsi dell’integrità del collo. Eventuali anomalie riscontrate nell’imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO” (non aggiungere altre frasi tipo “pacco integro”). La riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga scritta alcuna riserva sulla bolla NON si avrà diritto ad alcun rimborso né riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia.

Gestione di eventuali errori nei prezzi

I prezzi indicati per ciascun articolo sono validi fino ad esaurimento scorte e salvo errori materiali di trascrizione, di battitura, di stampa o di calcolo prodotti involontariamente o accidentalmente o derivanti da difetti (“bug”) del sistema informativo. I prezzi medesimi potranno inoltre subire variazioni in caso di eccezionali interventi di ordine fiscale, valutario o sociale. Qualora, anche ad acquisto completato e pagato, dovesse essere rilevato un errore o una variazione del prezzo riconducibile ad una delle cause sopra elencate, lecoccoledidany.it si riserva di procedere a relativa integrazione in favore proprio o del cliente.

 

Garanzia legale

Come previsto dal Codice del Consumo (articoli 128 e ss.) lecoccoledidany.it tutela i propri clienti in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato. Il cliente può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale di conformità rivolgendosi direttamente a lecoccoledidany.it. In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso da parte di lecoccoledidany.it, senza addebito di spese, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il cliente ha diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.